(34)Spezia-Salernitana 3-0, ecco di seguito le pagelle granata:

Radunovic 4,5. Soliti errori ed incertezze

Casasola 5,5. Uno dei pochi a salvarsi nel disastro granata.

Tuia 4,5. Serata da incubo. Sbaglia ogni tentativo di anticipo

Monaco 4.Ha colpe su tutti e tre i gol dello Spezia, mai in partita

Pucino 5,5. Uno dei pochi che prova a spingere sul fondo, pur senza combinare nulla di pericoloso (13′ st Rosina 5. Non combina nulla).

Minala 4. Un fantasma e rispetto alle altre uscite non riesce nemmeno a farsi rispettare in mezzo al campo (17’st Akpa Akpro 5. Esordio terribile, la condizione fisica è quella che è, tanto errori anche negli appoggi).

Ricci 5. Sovrastato dalla mediana avversaria, salva un gol sulla linea e poco più. Davanti alla difesa fallisce l’esame.

Kiyine 4,5. Inconsistente in mezzo al campo: parte benino poi arranca e scompare.

Vitale 4,5. Nervoso e l’erroraccio quando tiene in gioco Mastinu.

Palombi 5,5. Pennella un cross al bacio per Bocalon che spreca malamente, un colpo di testa finisce a lato. Almeno il suo prova a farlo.

Bocalon 4. Mortifica punirlo nuovamente, ma errori del genere iniziano a pesare troppo sul cammino della Salernitana. Tutto solo, a un paio di metri dalla porta, schiaccia incredibilmente di testa mandando a lato. Questa volta non ha scusanti (24′ st Sprocati sv).

All. Colantuono 4. Gara disastrosa, come il suo ruolino di marcia. Il mini turnover non paga, terza sconfitta nelle ultime quattro gare. Questa volta senza essere mai davvero in partita.  lunedì c’è il Parma all’Arechi, si salvi chi può…