Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salernitana, respinte le dimissioni di Colantuono. I calciatori: “Tifosi, stateci vicino”

Scritto da Redazione il 28 febbraio 2018 in Calcio,Evidenza,Salernitana,Sport. Stampa articolo

(49)Prima le dimissioni, poi il rifiuto. Emergono retroscena sul possibile addio non consumato di Stefano Colantuono dalla Salernitana. Il tecnico avrebbe consegnato la squadra nelle mani del ds Fabiani ricevendo l’opposizione del dirigente granata. Da qui la scelta di continuare, in virtù anche del comunicato pubblicato dal club e firmato dai calciatori. “Noi calciatori dell’U.S. Salernitana 1919, visto il silenzio stampa disposto dalla Società, abbiamo chiesto e ottenuto dalla medesima la pubblicazione di queste poche righe profondamente sentite da tutto quanto lo spogliatoio.

Consapevoli del difficile momento che stiamo attraversando esprimiamo tutto il nostro rammarico per la delusione che stiamo dando ai nostri tifosi, i quali non mancano mai di sostenerci e in tanti lo hanno fatto anche ieri contro il Parma.

Da parte nostra ci sarà da qui alla fine il massimo dell’impegno, così come non è mai mancato fino ad ora, e siamo i primi ad essere dispiaciuti perché al di là degli scarsissimi risultati raccolti sul campo, durante la settimana svolgiamo con mister Colantuono un alto profilo di allenamenti e prepariamo insieme allo staff la gara nel migliore dei modi.

Siamo convinti che noi con voi, con il vostro sostegno da sempre illimitato, riusciremo insieme allo staff tecnico a uscire da questa situazione che mortifica tutti, ribadendo fin d’ora il massimo dell’impegno per onorare e lottare per la maglia granata”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA