3-16-33-00-chisiamojole2Il Primo Corso di Formazione per Venditori, Interamente Gratuito, offerto dalla Boutique Jole di Battipaglia porrà a disposizione dei partecipanti tutto ciò che serve sapere per diventare professionisti ed esperti del settore di vendita dell’abbigliamento. Il Corso prevede una formazione focalizzata sull’acquisizione di tecniche di vendita, sull’analisi del settore moda, sulla gestione dei clienti e tanto altro ancora. Si valuteranno tutti gli aspetti che un buon venditore non può sottovalutare per approcciarsi a questo mondo e mettersi in gioco.

In attività da oltre 40 anni nel settore della moda, la Boutique Jole è pronta a condividere il suo sapere, la sua passione e la sua filosofia di lavoro rendendosi artefice di un progetto di integrazione formativo, interamente A Costo Zero. Tutta la storia e la competenza acquisite nel tempo vengono trasposte a chi vuole imparare e migliorare le proprie tecniche di vendita o anche solo a chi è appassionato di questo settore.

Il Corso di Formazione per Venditori non prevede alcun limite di età, genere nè formazione: suddiviso in 5 lezioni, da 2 ore l’una, si terrà negli uffici della Boutique Jole.

Programma:

  • Lezione 1: Jole. Il ruolo del venditore
  • Lezione 2: Team
  • Lezione 3: La moda
  • Lezione 4: Il prodotto e le tecniche di vendita
  • Lezione 5: L’ambiente negozio

Certificazioni:

Raggiunto l’80% di frequenze alle lezioni, al completamento del corso, verrà rilasciato un attestato di partecipazione ad ogni futuro venditore.

Iscrizioni e Termini:

Le iscrizioni sono aperte da subito. Per iscriverti vieni a registrarti presso la Boutique Jole, in Via P.Baratta 96/106 di Battipaglia (SA). Termine il 15 gennaio 2019

Per ulteriori informazioni:

https://www.jole.it/it/approfondimenti/Jole-Academy/39/