Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Home » Archivio per categorie » Evidenza

Salernitana, Lotito “fa il direttore d’orchestra” durante la contestazione. Presente Di Biagio

La contestazione e il mimo da direttore d’orchestra. Claudio Lotito reagisce mimando il gesto del direttore d’orchestra nel finale di Salernitana-Cittadella mentre l’Arechi cantava ed inveiva contro di lui. Il…

Salernitana-Cittadella, le pagelle granata

Le pagelle di Salernitana-Cittadella. Radunovic 6,5 – Incolpevole sui gol. Para il rigore dell’illusione. Casasola 5 – In difficoltà. Ingenuo sul tackle che causa il rigore. Tuia 5,5 – Prova…

Salernitana, crollo in casa col Cittadella. Lotito contestato

Sconfitta e contestazione. La Salernitana crolla in casa con il Cittadella (1-3) in un clima incandescente. Perché la contestazione ad inizio partita della Curva Sud dopo lo sciopero del tifo…

Salernitana, i convocati per il Cittadella: out in cinque

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Cittadella. PORTIERI:…

Salernitana, il momento no di Rossi: niente Nazionale

Gol e minuti, poi l’infortunio e la prematura uscita di scena. Non è un momento fortunato per Alessandro Rossi, attaccante della Salernitana ed autentica sorpresa nel girone d’andata ma ancora a…

Salernitana, Lotito: “Nessuno vieta la serie A. Il territorio non aiuta”

Claudio Lotito torna a parlare e lo fa ai microfoni di Ottochannel. Ecco alcune sue dichiarazioni. «Rispetto i tifosi che ci sono sempre stati, che ci hanno seguito ovunque ma…

Salernitana – Cesena 1-1. La FOTOGALLERY della partita

Salernitana, Minala: “Pari giusto. Futuro? Spero di tornare alla Lazio”

Joseph Minala ha parlato al termine di Cremonese-Salernitana. “Sarebbe stato importante vincere questa partita. Il gol? In quell’occasione è stato troppo facile, il merito è più di Monaco che ha…

Cremonese-Salernitana 1-1, le pagelle

Le pagelle granata di Cremonese-Salernitana 1-1: Radunovic 6,5 – Non può nulla sulla testata di Canini, si esalta sulla bordata di Scamacca. Attento nel finale. Casasola 6 – Ennesima prova…

Cremonese-Salernitana 1-1, pari e patta allo “Zini”

Termina con un pari Cremonese-Salernitana. La squadra granata esce dallo “Zini” con un punto e qualche rimpianto per il vantaggio di Minala rimontato dopo appena quattro minuti da Canini e…

Pagina 1 di 716123Next ›Ultimo »