Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Home » Archivio per categorie » Evidenza

Salernitana – Pescara 2-2. La FOTOGALLERY della partita

Salernitana, Bollini: “Mai avuto paura dell’esonero”

Alberto Bollini ha commentato così il pari con il Pescara: “Avevamo preparato la partita come fatto nei primi quindici minuti: volevamo fare densità, coprire e raddoppiare le fasce e far…

Salernitana, Radunovic: “Che rabbia prendere gol”. Rodriguez: “Voglio essere decisivo”

Due gol ed un miracolo. Per Boris Radunovic è stato un pomeriggio di calma apparente. Perchè il Pescara nonostante l’assedio lo ha lasciato tranquillo, bucandolo due volte senza avere possibilità…

Salernitana, Minala salva i granata e Bollini

Quattro gol e mille emozioni. Termina 2-2 il match fra Salernitana e Pescara. Match vibrante, con i granata che soccombono, vedono le streghe e poi si rialzano con Sprocati e…

Salernitana, Bollini: “La classifica piange, vogliamo riscattarci”

“Sulle imprevedibilità dell’avversario dobbiamo attenzionare la nostra partita di domani senza però snaturare il nostro gioco. Quando alla quarta di campionato affronti un avversario che in tre partite ha segnato…

Salernitana, i convocati per il Pescara: tegola Gatto

Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio il mister Alberto Bollini ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Pescara. PORTIERI: Adamonis, Radunovic; DIFENSORI: Asmah,…

Salernitana, ufficiale l’arrivo di Cicerelli

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver perfezionato l’accordo con l’attaccante classe ’94 Emmanuele Cicerelli, assicurandosi le prestazioni del calciatore per l’attuale stagione sportiva con opzione per il secondo e il terzo…

Salernitana, Fabiani: “Bollini non è in discussione ma bisogna svoltare”

«La squadra, il tecnico e lo staff godono della fiducia della società. Questo non significa che ci si debba cullare sugli allori. Dopo una sconfitta bisogna fare autocritica e non…

Salernitana, Bollini: “Tanta sfortuna e occasioni sprecate”

Alberto Bollini ha commentato così la sconfitta con il Carpi: ” “In questo momento il banco piange troppo per tutto quello che diamo. C’è da rammaricarsi ma anche da fare un…

Salernitana, festival degli errori. E il Carpi sorride

K.o. che fa male. Cade a Carpi la Salernitana, lo fa per la prima volta in stagione e con tanti rimpianti. Perché al “Cabassi” la squadra granata si divora l’impossibile…

Pagina 1 di 698123Next ›Ultimo »