Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Home » Archivio per categorie » Rubriche » Tecnologia

Grande novità per i consumatori: telefonate gratis con whatsapp

Dopo tanto chiacchiericcio e fughe di notizie finalmente è arrivata la conferma ufficiale: sarà possibile telefonare gratuitamente utilizzando l’applicazione whatsapp. Al momento l’app whatsapp, disponibile per le diverse piattaforme di…

Equitalia arriva su Twitter

Anche Equitalia da oggi approda sul social media Twitter, con l’account @equitalia_it. La società incaricata della riscossione dei contributi pubblici, che rappresenta una vera fobia per gran parte degli Italiani, ha appena…

Il primo pianeta al di fuori del sistema solare: anelli 200 volte più grandi di Saturno

“J1407b” è il nome di un giovane pianeta extrasolare che si trova a 560 anni luce dalla Terra. A scoprirlo Erick Mamajek del Rochester and Cerro Tololo Inter-American Observatory insieme…

Novità per Whatsapp: adesso funziona anche da pc

Importante novità per gli utenti dell’app di messaggistica più celebre, Whatsapp. A sorpresa. Infatti, è stata lanciata la versione per il computer. Sarà quindi possibile chattare, manadare foto ed emoticon…

Nuovo sistema di sicurezza per Whatsapp: neanche la polizia sarà in grado di leggere i messaggi

Avete paura che qualcuno possa leggere i vostri messaggi su Whatsapp? Da oggi non dovrete più temere per la vostra privacy: la celebre app di messaggistica ha deciso di introdurre…

Whatsapp: arriva la spunta blu per i messaggi letti

Quante volte ci è capitato di prendere il cellulare il mano, leggere un messaggio, ma decidere di non rispondere, magari perché impegnati o perché il mittente è uno scocciatore. Fino…

Ricaricare il cellulare con un tatuaggio

Ricaricare il cellulare con un tatuaggio. Sembra fantascienza, ma invece potrebbe essere possibile. Si tratta di biobatterie tatuate sul corpo e in grado di produrre energia ricavandola dall’acido lattico prodotto…

Il “napoletano e il “siciliano” le nuove lingue di Apple

Riconosciute dall’Unesco come due vere e proprie lingue, e non solo dialetti, il napoletano e il siciliano verranno inserite nella prossima versione di Mac OS X. Il sistema sarà in…

Lechal, le smartshoes che fanno da navigatore

Il navigatore nelle scarpe. Se fino ad oggi sembra una pazzia, da pochi giorni è sul mercato Lechal la scarpa che si collega a qualsiasi telefono smartphone iOS, Android o…

Raspberry Pi 2, il pc è micro: con Arduino la mini-rivoluzione informatica

Sono schedine che ci stanno cambiando il mondo intorno. Grazie a minicomputer comeRaspberry Pi e Arduino programmazione e informatica più che abbassate si sono spostate di livello, facendosi più democratiche grazie…

Pagina 1 di 3123