Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Home » Archivio per categorie » Salute » Ospedali

La Regione riapre il Pronto Soccorso di Agropoli. Nuovo reparto anche a Battipaglia

Agropoli. Riapre domani mercoledì 10 maggio il Pronto soccorso dell’ospedale di Agropoli, nello stesso giorno verrà inaugurato a Battipaglia il nuovo reparto di anestesia e rianimazione. Le cerimonie saranno presiedute…

Polla, niente ecografie ai neonati. La denuncia del Codacons

Il Codacons di Sala Consilina è sempre molto attento alle vicende che riguardano la Sanità nel Vallo di Diano. Soprattutto nel segnalare carenze. Questa volta sotto osservazione finiscono le ecografie all’anca…

Cava de’ Tirreni, il Tar stabilisce la riapertura del reparto di ostetricia e ginecologia

Cava de’ Tirreni. Il reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale di Cava de’ Tirreni di cui era stato disposto la chiusura immediata, tornerà pienamente operativo a seguito della sentenza del Tar…

Nuovo piano ospedaliero: salvi i poli di Agropoli e Scafati

Salerno. Il commissario Joseph Polimeni ha varato in via definitiva  il Piano regionale di programmazione della rete ospedaliera. Per quanto riguarda la provincia di Salerno, è stata potenziata l’attività dell’ospedale…

Ospedale Agropoli, Gambino: “Ad oggi nessuna attività è stata avviata”

“Il 17 marzo 2014 – afferma il Consigliere regionale Alberico Gambino – è stato formalizzato e presentato il Nuovo Piano Ospedaliero Regionale in cui è stato previsto che per il presidio ospedaliero…

Imbroglio a Scafati: chiuso l’ospedale ex dirigente Asl accusato di falso ideologico

Salerno. Dieci minuti, questo il tempo necessario secondo l’ex dirigente dell’Asl di Salerno Maurizio Bortoletti per raggiungere da Scafati l’ospedale di Sarno, ancora meno per arrivare a quello di Nocera…

Ospedale Eboli, reparto di ginecologia a rischio chiusura

“Non possiamo permetterci altre perdite in tema di reparti ospedalieri e professionisti sanitari. Per questo motivo abbiamo immediatamente avviato i contatti sia con i medici interessati, sia con la stessa…

“Ruggi”, disservizi e disagi: attesa di un mese per togliere l’ingessatura

Salerno. Una caduta dalla scale di casa lo aveva costretto a ingessarsi la gamba, ma, quando finalmente poteva liberarsi della fastidiosa fasciatura, il “Ruggi” gli dice di aspettare fino a…

Ospedale Sapri, medico torna dalla ferie e reparto riapre: disagi e dissensi

Sapri. Il ritorno dalle ferie del dottor Marco Martorano ha sancito la riapertura delle porte del reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia, dopo dieci giorni di chiusura forzata. Ora si contano…

Agropoli, pronto soccorso aperto fino al 30 settembre

Agropoli. Proroga di 15 giorni per il pronto soccorso dell’ex ospedale civile di Agropoli. Il Psaut potenziato per l’emergenza estiva avrebbe dovuto chiudere i battenti oggi. Invece, l’Asl di Salerno…

Pagina 1 di 41234