Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone
Agropoli. Riapre domani mercoledì 10 maggio il Pronto soccorso dell’ospedale di Agropoli, nello stesso giorno verrà inaugurato a Battipaglia il nuovo reparto di anestesia e rianimazione. Le cerimonie saranno presiedute…
Il Codacons di Sala Consilina è sempre molto attento alle vicende che riguardano la Sanità nel Vallo di Diano. Soprattutto nel segnalare carenze. Questa volta sotto osservazione finiscono le ecografie all’anca…
La ministra della Salute Beatrice Lorenzin ha risposto alla richiesta del governatore della Campania Vincenzo De Luca di essere nominato commissario per riportare ordine nella gestione della sanità in Campania.…
Salerno. Saranno disponibili, fino al 31 dicembre 2016, i vaccini antinfluenzali presso la Asl di Salerno. Le dosi di vaccino disponibili sono 216 mila. La composizione vaccinale della stagione in corso comprende…
Napoli. Il governatore della Campani, Vincenzo De Luca, ha annunciato che anche quest’anno “ci sarà l’esaurimento dei tetti di spesa prima della fine dell’anno ma stiamo combattendo con commissari di governo…
Salerno. Il governatore della Campania Vincenzo De Luca. insieme all’assessore regionale alla sanità Enrico Coscionie al commissario dell’ospedale Ruggi Nicola Cantone, ha visitato l’ospedale Da Procida di Salerno. “Il mio obiettivo…
Salerno. Dieci minuti, questo il tempo necessario secondo l’ex dirigente dell’Asl di Salerno Maurizio Bortoletti per raggiungere da Scafati l’ospedale di Sarno, ancora meno per arrivare a quello di Nocera…
Salerno. Rimangono coperte dal segreto istruttorio le dichiarazioni del sindacalista Carmine de Chiaro che nel corso di un interrogatorio fiume avrebbe riportato a galla nuovi dettagli sulla vicenda dell’assenteismo dei…
Salerno. 56 nuove assunzioni che dovevano consentire all’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno di riprendere fiato. Una decisione attesa da tempo per sopperire alla carenza di organico dell’istituto…
Salerno. Una caduta dalla scale di casa lo aveva costretto a ingessarsi la gamba, ma, quando finalmente poteva liberarsi della fastidiosa fasciatura, il “Ruggi” gli dice di aspettare fino a…