Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Home » Archivio per categorie » Salute » Sanità

La Regione riapre il Pronto Soccorso di Agropoli. Nuovo reparto anche a Battipaglia

Agropoli. Riapre domani mercoledì 10 maggio il Pronto soccorso dell’ospedale di Agropoli, nello stesso giorno verrà inaugurato a Battipaglia il nuovo reparto di anestesia e rianimazione. Le cerimonie saranno presiedute…

Polla, niente ecografie ai neonati. La denuncia del Codacons

Il Codacons di Sala Consilina è sempre molto attento alle vicende che riguardano la Sanità nel Vallo di Diano. Soprattutto nel segnalare carenze. Questa volta sotto osservazione finiscono le ecografie all’anca…

Sanità, la ministra Lorenzin risponde al governatore De Luca

La ministra della Salute Beatrice Lorenzin ha risposto alla richiesta del governatore della Campania Vincenzo De Luca di essere nominato commissario per riportare ordine nella gestione della sanità in Campania.…

Asl Salerno, disponibili i vaccini antinfluenzali

Salerno. Saranno disponibili, fino al 31 dicembre 2016, i vaccini antinfluenzali presso la Asl di Salerno. Le dosi di vaccino disponibili sono 216 mila. La composizione vaccinale della stagione in corso comprende…

Sanità, tetti spesa già esauriti prima della fine dell’anno

Napoli. Il governatore della Campani, Vincenzo De Luca, ha annunciato che anche quest’anno “ci sarà l’esaurimento dei tetti di spesa prima della fine dell’anno ma stiamo combattendo con commissari di governo…

Salerno, De Luca in visita all’ospedale Da Procida

Salerno. Il governatore della Campania Vincenzo De Luca. insieme all’assessore regionale alla sanità Enrico Coscionie al commissario dell’ospedale Ruggi Nicola Cantone, ha visitato l’ospedale Da Procida di Salerno. “Il mio obiettivo…

Imbroglio a Scafati: chiuso l’ospedale ex dirigente Asl accusato di falso ideologico

Salerno. Dieci minuti, questo il tempo necessario secondo l’ex dirigente dell’Asl di Salerno Maurizio Bortoletti per raggiungere da Scafati l’ospedale di Sarno, ancora meno per arrivare a quello di Nocera…

Restano top secret le dichiarazioni di De Chiaro, al “Ruggi” è bufera

Salerno. Rimangono coperte dal segreto istruttorio le dichiarazioni del sindacalista Carmine de Chiaro che nel corso di un interrogatorio fiume avrebbe riportato a galla nuovi dettagli sulla vicenda dell’assenteismo dei…

Ospedale Ruggi: bloccate 56 assunzioni, il braccio di ferro tra l’Asl e i sindacati

Salerno. 56 nuove assunzioni che dovevano consentire all’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno di riprendere fiato. Una decisione attesa da tempo per sopperire alla carenza di organico dell’istituto…

“Ruggi”, disservizi e disagi: attesa di un mese per togliere l’ingessatura

Salerno. Una caduta dalla scale di casa lo aveva costretto a ingessarsi la gamba, ma, quando finalmente poteva liberarsi della fastidiosa fasciatura, il “Ruggi” gli dice di aspettare fino a…

Pagina 1 di 6123Next ›Ultimo »