Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Home » Archivio per categorie » Sociale » Costume e Società

La salernitana Paola Torrente arriva seconda a Miss Italia

Angri. Nessuna corona, ma tanti apprezzamenti per Paola Torrente, seconda classificata nell’edizione 2016 del concorso di bellezza Miss Italia. La 22enne di Angri, taglia 46, ha sfilato tra le ragazze…

Febbre da “Guerre Stellari”: tante iniziative in Campania

La lunga attesa per il nuovo episodio della saga di “Guerre Stellari” finalmente è giunta al termine: questa sera, infatti sarà proiettato nelle principali sale cinematografiche italiane il film “Il…

Eurostat, giovani europei sempre più “bamboccioni”

Secondo i dati pubblicati da Eurostat  sempre più i giovani tra i 25 e i 34 anni vivono a casa dei genitori. Mentre nell’Europa del centro nord la media è tra…

Scafati Arancione: “Tari alle stelle. Ci prendono in giro?”

Scafati. “Tari sempre alle stelle, l’Acse ci prende forse in giro?” così il movimento Scafati Arancione si pronuncia rispetto ai costi relativi alla gestione dei rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata.…

Palio storico di Angri: Duro chiede un confronto tra i candidati Sindaco

Angri. L’attuale Amministrazione comunale ha cancellato la storica manifestazione cittadina del palio. È intervenuto Gennaro Duro, promotore dell’evento, chiedendo un confronto pubblico tra i candidati Sindaco per chiarire le responsabilità…

Spesa a costo zero: nasce il primo Social Market in Campania

Salerno. È in programma per il 20 febbraio l’inaugurazione del primo Social Market della Campania, nel quartiere Carmine in via Mosca 11, a Salerno. Il progetto nasce per fornire una risposta…

Luci d’Artista diventa un marchio, Cammarota: “Meglio tardi che mai”

Salerno. Dopo tre anni la proposta del Consigliere comunale Antonio Cammarota e dell’associazione La nostra Libertà è stata accolta. La Giunta comunale ha approvato, infatti, una delibera che istituzionalizza il…

Tutela della donna e pari opportunità: un convegno per fare il punto della situazione

Fisciano. Questo pomeriggio, presso l’aula delle lauree di lettere “Nicola Cilento”, dell’Università degli Studi di Salerno, si è tenuto il convegno “How law is gendered? Tutela della donna fra diseguaglianze…

La metà degli italiani non arriva a fine mese e vorrebbe tornare alla lira

Un italiano su due non arriva a fine mese e vorrebbe ritornare alla lira. Questo quanto emerge dal rapporto Eurispes 2014 e, a distanza di un mese, la situazione non…

Bonus di 600 euro al mese per le mamme

Bonus baby sitter è il nome dell’agevolazione a favore delle mamme italiane. Il bonus, stando al decreto pubblicato lo scorso 11 dicembre in Gazzetta Ufficiale, dovrebbe arrivare nel giro di…

Pagina 1 di 212