Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Home » Archivio per categorie » Sport

Paganese, Grassadonia dice addio. Il dg Raiola: “Non siamo impreparati”

Il direttore generale Filippo Raiola fa il punto della situazione a stagione appena terminata: “È stata una stagione bellissima che ci ha visto protagonisti fino alla fine. Abbiamo disputato un…

Serie D, addio Agropoli. I cilentani retrocedono in Eccellenza

Un verdetto amaro. Dopo dieci anni l’Agropoli lascia la serie D. La sconfitta odierna con il Madre Pietra Dauna costa la permanenza in quarta serie ai delfini, retrocessi matematicamente in…

Paganese, pari con il Lecce e qualificazione ai playoff ipotecata

Pari e rimpianti. Resta l’amaro in bocca alla Paganese dopo il pari per 1-1 strappato al “Torre” contro il Lecce. Un punto che dà agli azzurrostellati la matematica certezza di…

Salernitana, i convocati per il Frosinone: out in quattro

Di seguito l’elenco dei convocati per Salernitana-Frosinone: PORTIERI: Gomis, Terracciano; DIFENSORI: Bernardini, Bittante, Mantovani, Schiavi, Tuia, Vitale; CENTROCAMPISTI: Della Rocca, Garofalo, Grillo, Minala, Ronaldo, Rosina, Zito; ATTACCANTI: Coda, Donnarumma, João…

Salernitana, pari e rimpianti playoff: col Bari è solo 0-0

Occasione persa. Impatta di nuovo sullo 0-0 la Salernitana. Dopo il pari di Vercelli, la squadra granata viene fermata dal Bari in uno scontro diretto per i playoff dalle tante…

Salernitana, i convocati per il Bari: out in due

Di seguito, la lista completa dei calciatori convocati dal tecnico di Poggio Rusco diramata dopo la rifinitura mattutina al campo Volpe: PORTIERI: Gomis, Iliadis, Terracciano; DIFENSORI: Bernardini, Bittante, Mantovani, Perico,…

Paganese, i convocati per la Vibonese: out due titolari

Allo stadio “Marcello Torre” di Pagani, mister Grassadonia ha diretto l’allenamento di rifinitura prima della partenza in serata dall’aeroporto di Capodichino, per poi raggiungere il ritiro in terra sicula. Lavoro…

Salernitana, Bollini: “Buon pari. Vergognosi gli insulti a Gomis”

Alberto Bollini ha commentato così il pari fra Pro Vercelli e Salernitana: “Al di là delle opportunità abbiamo affrontato una squadra in grande condizione, pragmatica, chiusa. E’ la sesta partita…

Salernitana, pari senza sussulti a Vercelli

Senza infamia e senza lode. Termina a reti bianche la sfida fra Pro Vercelli e Salernitana. Un pari giusto per quanto visto in campo, con un gol annullato ad entrambe…

Salernitana, Bollini: “Responsabilità e attenzione per fare bene”

“Domani ci attende una gara da affrontare con un forte attaccamento alla maglia, grande senso di responsabilità nella parte tattica e attenzione alla lettura della gara. La Pro Vercelli viene…

Pagina 1 di 266123Next ›Ultimo »