Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Home » Archivio per categorie » Sport » Paganese

Paganese, Bensaja all’ultimo respiro agguanta il Racing Fondi

Si chiude con un importante pari la sfida d’andata Racing Fondi-Paganese. Nel playout di Lega Pro, gli azzurrostellati strappano un pari importante all’ultimo respiro che concede ai campani un leggero vantaggio…

Paganese, pari d’orgoglio con il Virtus Francavilla

Pari e applausi. Si salva al “Torre” la Paganese, brava nel rimontare due volte il Virtus Francavilla. La squadra di Favo riesce nell’arco dei novanta minuti a bloccare i pugliesi,…

Paganese, che colpo! Gli azzurrostellati passano a Cosenza

Una vittoria d’oro. Parte col piede giusto l’avventura di Favo sulla panchina della Paganese. La squadra azzurrostellata passa a Cosenza con un perentorio 0-2. Una partita difficile per i campani,…

Paganese, Matrecano lascia. Al suo posto c’è Favo

La Paganese Calcio 1926 srl comunica le dimissioni del tecnico Salvatore Matrecano che, per motivi strettamente personali, ha deciso di rinunciare alla guida tecnica della prima squadra. «Voglio ringraziare con…

Paganese, debutto amaro: il Bisceglie passa al “Torre”

Parte male il campionato della Paganese. La squadra azzurrostellata crolla in casa contro il Bisceglie. I pugliesi s’impongono per 2-0, firmando il successo nella ripresa. Perchè nonostante il dominio del…

Paganese, Grassadonia dice addio. Il dg Raiola: “Non siamo impreparati”

Il direttore generale Filippo Raiola fa il punto della situazione a stagione appena terminata: “È stata una stagione bellissima che ci ha visto protagonisti fino alla fine. Abbiamo disputato un…

Paganese, pari con il Lecce e qualificazione ai playoff ipotecata

Pari e rimpianti. Resta l’amaro in bocca alla Paganese dopo il pari per 1-1 strappato al “Torre” contro il Lecce. Un punto che dà agli azzurrostellati la matematica certezza di…

Paganese, i convocati per la Vibonese: out due titolari

Allo stadio “Marcello Torre” di Pagani, mister Grassadonia ha diretto l’allenamento di rifinitura prima della partenza in serata dall’aeroporto di Capodichino, per poi raggiungere il ritiro in terra sicula. Lavoro…

Paganese, Grassadonia: “Tre punti pesanti”

Con la vittoria larga a Taranto (4-0), la Paganese blinda l’ottavo posto ed ora vede sempre più vicina la sesta piazza detenuta dal Cosenza (a +2). Non vogliono fermarsi più…

Paganese, poker a Taranto ed ipoteca sui playoff

I playoff sono sempre più vicini per la Paganese, che fa la voce grossa a Taranto imponendo addirittura uno 0-4 senza appello. A segno subito Firenze con un gran gol,…

Pagina 1 di 36123Next ›Ultimo »