Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Home » Archivio per categorie » Territorio » Costa d’Amalfi

Cava de’ Tirreni, droga nascosta in un finto libro

Cava de’ Tirreni. I Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato 2 uomini di Cava de’ Tirreni, V.M.  di 30 anni e A.C. di  27 anni, con l’accusa di detenzione di stupefacenti…

Cava de’ Tirreni, condannato a 5 anni di reclusione per il tentato omicidio del vicino di casa

Cava de’ Tirreni. E’ stato condannato a 5 anni e 3 mesi di reclusione un 48enne di Vietri sul Mare che aveva tentato di uccidere il vicino di casa. I…

Vietri, scontro tra auto e scooter: ferita una donna

Vietri sul Mare. Per cause ancora da accertare, si è verificare un incidente in località Raito. Un’auto ed uno scooter si sono scontrati; in seguito all’impatto è rimasta ferita una donna, M.L.M.…

Costa d’Amalfi, circolazione bloccata tra Castiglione di Ravello ed Amalfi

Amalfi. Circolazione rallentata e traffico in tilt sulla strada statale 163 “Amalfitana”. A causa dei lavori per la messa in sicurezza del costone roccioso, si è creata una lunga fila di…

Minori, lavori per la messa in sicurezza della strada SS163 “Amalfitana”

Minori. Per portare a termine i lavori relativi alla  messa in sicurezza di un costone roccioso adiacente ad un tratto della strada statale 163 “Amalfitana” è in vigore  il senso unico…

Tamponamento a catena a Cava de’ Tirreni

Cava de’ Tirreni. Questa mattina a Cava de’ Tirreni, in via XXV Luglio, si è verificato un tamponamento a catena tra quattro auto. Una Fiat 600, che viaggiava in direzione…

Costiera Amalfitana, ripartono i collegamenti dal Molo Manfredi di Salerno

Salerno. Dal lunedì 3 aprile torneranno attivi i collegamenti tra Salerno e la Costiera Amalfitana attraverso i traghetti Alicost in partenza dal Molo Manfredi.  Tutti i giorni alle 8.40 saranno disponibili…

Cava de’ Tirreni, decreto ingiuntivo al Santuario di San Francesco per non aver pagato la ristrutturazione. Trasferito Fra Gigino

Cava de’ Tirenni. Nonostante la folla di fedeli presenti al Santuario di San Francesco e Sant’Antonio che chiedeva a padre Luigi Petrone di non lasciare la città, il sacerdote ha confermato…

Amalfi, al via il nuovo sistema per regolare l’accesso delle auto

Amalfi. Per agevolare l’ingresso in auto dei non residenti e per evitare i disagi ai residenti, è stato introdotto un nuovo sistema per l’accesso ai garage del centro storico e…

Cava de’ Tirreni, incendio sulle montagne di Diecimare e Petrellosa. Il responsabile del rogo sarebbe un contadino

Cava de’ Tirreni. Un vasto incendio è divampato sulle montagne di Diecimare e Petrellosa, nei pressi di Cava de’ Tirreni. A lanciare l’allarme sarebbero stati gli stessi residenti della zona…

Pagina 1 di 50123Next ›Ultimo »