Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Home » Archivio per categorie » Territorio » Vallo di Diano

Polla, arrestato un latitante pluripregiudicato

È terminata a Polla la corsa del  giovane latitante pluripregiudicato che, dall’8 giugno 2017, ha dato filo da torcere alle forze dell’ordine, rendendosi irreperibile. L’arresto è stato eseguito dai  Carabinieri…

Vallo di Diano, si ferisce all’addome: salvo agricoltore

Monte San Giacomo. Cade dal mezzo agricolo e si ferisce con un coltello, cinquantenne ricoverato all’ospedale Luigi Curto di Polla. E’ stato operato d’urgenza ed ora si trova in condizioni…

Polla, niente ecografie ai neonati. La denuncia del Codacons

Il Codacons di Sala Consilina è sempre molto attento alle vicende che riguardano la Sanità nel Vallo di Diano. Soprattutto nel segnalare carenze. Questa volta sotto osservazione finiscono le ecografie all’anca…

Valle dell’Angelo, escursionista si infortuna a mille metri d’altezza

Valle dell’Angelo. Ieri sera un’escursionista di 32 anni, originaria di Castel San lorenzo, si è infortunata ad una gamba mentre si trovava a circa mille metri d’altezza. Il gruppo di…

Laviano, auto in bilico su un fossato: ferite 2 donne

Laviano. Ieri pomeriggio, in seguito allo scontro tra 2 auto, un’Alfa Romeo e una Fiat Panda, quest’ultima è rimasta in bilico su un fossato per poi precipitare e rimanere bloccata.  A bordo…

Polla, guida contromano sulla SP 426: fermato dopo un inseguimento

Polla. Ieri pomeriggio un uomo, sotto l’effetto dell’alcol, si è messo alla guida della sua auto ed ha imboccato contromano la strada provinciale 426 in direzione Sant’Arsenio.  All’altezza di Polla,…

Nascondevano eroina e crack in auto: arrestate 3 persone nel Vallo di Diano

Sala Consilina. Durante un controllo lungo la SS19 delle Calabrie, i Carabinieri di Sala Consilina hanno fermato un’Alfa Romeo con a bordo 3 uomini della zona. Non appena uno dei 3…

Sala Consilina, sequestrati 7mila prodotti illegali in un negozio di casalinghi e accessori

Sala Consilina. La Guardia di Finanza ha eseguito un controllo in un esercizio commerciale gestito da un cittadino straniero. Nel negozio, in cui vengono venduti casalinghi ed accessori, le Fiamme…

Futani, la Finanza sequestra 61 bombole di gas

Futani. La Guardia di Finanza ha sequestrato 61 bombole di gas, per una capienza complessiva di 935 chili, che erano state collocate in un deposito senza le autorizzazioni previste per…

Dirigente comunale aggredito in un cantiere a Perito

Perito. Sabato mattina il dirigente tecnico del comune di Perito, Antonino Di Fiore, è stato aggredito mentre si trovava in un cantiere nella frazione di Ostigliano. Improvvisamente un uomo è saltato addosso…

Pagina 1 di 65123Next ›Ultimo »