«Si parte anche quest’anno. La speranza di tenere il covid a bada, soprattutto grazie ai vaccini, è molto più alta e ci sentiamo tutti un pochino più tranquilli.Affronteremo il campionato di calcio a 5 della serie D Campania.

Gli stimoli sono quelli di sempre, gli obiettivi restano pressoché invariati. E’ importante fare gruppo da subito: siamo una squadra di amici, prima che di sportivi». E’ quanto dichiara Antonio Cappuccio, presidente dell’Asd Futsal Calanca di Marina di Camerota.

«Dopo un confronto tra lo staff tecnico, la dirigenza e gran parte della rosa a disposizione di mister Massimo Martuscelli – continua Cappuccio – lunedì ci sarà il primo giorno di allenamento insieme. Le partite in casa saranno disputate sempre all’interno del Palazzetto dello Sport di Marina di Camerota. Siamo fortunati a poter usufruire di una struttura così bella.

Futsal Calanca

I calendari non sono ancora pronti. Il campionato dovrebbe partire attorno alla prima settimana di novembre. La coppa Italia, invece, con un po’ di anticipo rispetto a quella data. Ci auguriamo di poter portare in alto, in giro per il territorio, il nome del nostro paese e della nostra società. Facciamo un grande in bocca al lupo a tutte le compagini del Comune di Camerota impegnate nei vari campionati sportivi.

Lo sport è al centro della rinascita del nostro Paese. Ripartiamo, insieme» chiosa Cappuccio.