Sabato Pannullo nuovo Comandante della Polizia Locale di Roccapiemonte

un Comandante vicino ai cittadini, consapevole che l’interazione con gli utenti sia fondamentale per la buona riuscita delle attività da effettuare

Must read

Il Sindaco Carmine Pagano comunica che, da ieri 1° Gennaio 2023, il Comune di Roccapiemonte ha un nuovo Comandante della Polizia Municipale. Si tratta del dottor Sabato Pannullo, già alle dipendenze dell’Ente in qualità di Istruttore Direttivo Amministrativo-Contabile presso l’Area Contabile Finanziaria – Ufficio Tributi. Pannullo, 43 anni, nato a Nocera Inferiore, laureato in Giurisprudenza, va a ricoprire il nuovo ruolo a seguito della procedura di mobilità interna volontaria.

Questo il commento del Sindaco Pagano:

Intanto, faccio i complimenti e ringrazio Giovanni Buonocore per il brillante lavoro svolto negli ultimi mesi. Ha ricoperto il ruolo di Comandante della Polizia Locale in maniera professionale e relazionandosi al meglio con i cittadini. Il suo contributo è stato per noi eccellente, sia umanamente, che sotto l’aspetto operativo.

A Sabato Pannullo, che va a cominciare questa nuova avventura, l’augurio di buon lavoro, con la certezza che assolverà il compito con diligenza, senza lesinare impegno, facendo rispettare le regole, e mettendoci passione e precisione. Sono altrettanto convinto che sarà un Comandante vicino ai cittadini, consapevole che l’interazione con gli utenti sia fondamentale per la buona riuscita delle attività da effettuare”.

- Advertisement -spot_img

More articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisement -spot_img

Latest article