paganese-beneventoBenevento. Parte male la Paganese che perde in casa del Benevento 2-1.

Al 2 ° Mancosu su punizione indirizza la palla sul palo. Al 18′ Mengoni insacca di testa all’angolino alto alla sinistra di Svedkauskas.  Destro di Velardi al 36′ dal limite, Baiocco deposita in corner. Al 46′ Punizione di Mancosu e testa di Espinal, palla sul fondo di mezzo metro. Esterno destro dal limite del centrocampista azzurrostellato e salvataggio dell’estremo difensore che si rifugia in angolo.

Nel secondo tempo al 3′ rigore per il Benevento: Buonaiuto va via a centrocampo sulla sinistra e serve Evacuo che viene steso all’ingresso in area dal capitano ospite Pepe, che viene espulso. Dagli undici metri l’attaccante giallorosso viene beffato dal portiere azzurrostellato che resta immobile fino alla fine e blocca in due tempi un destro debole. Sfuma il raddoppio del Benevento. All’ 8′ De Risio in verticale per lo scatto di Buonaiuto che segna. La Paganese, nonostante l’inferiorità numerica per tutto il secondo tempo, riesce ad accorciare le distanze con Nascimento. Al 18 ‘ destro di Franco dai venticinque metri sul quale Baiocco non è perfetto e devia la sfera sul palo interno alla sua destra. Sulla ribattuta si fionda William, che insacca.

Al 48′ l’arbitro decide la fine del match. Buona figura comunque per la Paganese che, in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo, ha dato una buona prova di gioco.

 

Benevento: Baiocco, Zanon, Anaclerio, De Risio, Mengoni, Signorini (16′ pt Espinal), Buonaiuto (21’st Vacca), Di Deo, Evacuo, Mancosu, Campagnacci.

All. Carboni

Paganese: Svedkauskas, Pepe, Perrotta, Zamparo (12’pt Toppan), Franco, Amelio, Meola, Velardi, Cioffi (17’st Nascimento), Martinovic, De Sena.

All. Maurizi

Arbitro: Greco di Lecce

Reti: Mengoni (18′ p.t.),  Buonaiuto (7′ st), Nascimento (17′ s.t.)

 

Federica Massari