Immagine okAlbanella. Ancora un grande riconoscimento per l’ associazione teatrale Mirko Nobile di Albanella che con la commedia ‘Il Medico dei Pazzi’ di Eduardo Scarpetta, riadattata magistralmente dal regista Gerardo Santosuosso, raccoglie successi in ogni serata.

Dopo il successo ad Albanella il 12 agosto, l’associazione si è esibita il 19 agosto al Giffoni teatro dove ha raccolto l’ovazione del pubblico che con un applauso finale alla francese li ha invitati a risalire sul palco per applaudirli ancora. Stessa scena il 24 agosto alla rassegna teatrale di Pisciotta dove hanno avuto il privilegio di ricevere i complimenti a fine serata da tutti i giurati presenti. Le soddisfazioni per i ragazzi del teatro albanellese non finiscono qui. Ieri sera infatti sono tornati a Pisciotta per ricevere diversi premi nelle seguenti categorie:

Immagine 3okSecondo posto assoluto come compagnia teatrale.

Premio migliore attrice non protagonista a Teresa Nobili per la caratterizzazione del personaggio Gegia.

Premio musicale e scenografico dove è spiccata la bravura del pianista nell’esibirsi dal vivo e la bellezza delle scene.

 

Immagine okL’associazione teatrale Mirko Nobile ringrazia il Maestro Santosuosso che tanto fa per l’ Associazione, insegnando il vero teatro e un grazie ai ragazzi che hanno portato a casa dei riconoscimenti che li premiano degli sforzi e dei sacrifici che il teatro richiede.