SALERNITANASalerno. Parallelamente alla società, anche il Centro di Coordinamento Salernitana Clubs, riaprirà la sede per venire incontro alle esigenze di coloro che non potranno recarsi al botteghino dello stadio Arechi per acquistare l’abbonamento valido per la stagione 2013-14. Le prenotazioni partiranno martedì 10 settembre e proseguiranno fino a venerdì 20 (escluso il week-end) dalle ore 17 alle ore 20, previa esibizione di fotocopia di documento d’identità, fototessera e modulo compilato.

In base al numero di adesioni, il CCSC si riserva la possibilità di aprire saltuariamente la sede anche in orario mattutino; sono state già 800 le persone che hanno usufruito del servizio reso della squadra guidata dal presidente Riccardo Santoro, elogiato dalla società per l’operato del suo gruppo di lavoro. Per qualsiasi informazione, ci si potrà rivolgere all’ufficio stampa al numero 3930968728 ed al responsabile Mario Santaniello al numero 3287203967.

“Abbiamo lavorato anche 12 ore al giorno per consentire ai tifosi di sottoscrivere l’abbonamento, lo merita la società e lo merita la Salernitana. Presso la nostra sede, sono giunte numerose richieste ed abbiamo inteso riproporre l’iniziativa garantendo un’apertura quotidiana dalle ore 17 alle ore 20. Mi prende ringraziare tutto lo staff per l’enorme mole di lavoro svolta e tutti i tifosi che, soddisfatti del servizio offerto, ci hanno ricontattato manifestandoci stima e gratitudine. Sottolineiamo ancora una volta che il voucher equivale al biglietto nominativo, non ha nulla a che vedere con la tessera del tifoso” ha dichiarato Santoro. Si comunica , inoltre, che il Centro di Coordinamento Salernitana Clubs, in collaborazione con i club “Matteo Giordano”, “Bellizzi Granata” e “Spartani Salernitani”, sta organizzando la trasferta di Gubbio in programma domenica 15 settembre. Il costo del pullman è di 30 euro cadauno (escluso il prezzo del biglietto), sarà possibile prenotarsi o chiedere informazioni ai seguenti numeri di telefono:

Giancarlo Centanni (responsabile): 3476868049

Riccardo Santoro (presidente): 3389708031.