via-beveraturoSarno. Riqualificazione stradale completa di via Beveraturo; a riportare l’attenzione sull’estensione dei lavori di ripristino a seguito dei lavori di canalizzazione fognaria è il Consigliere Antonio Esposito.

Il Consigliere  ha sottolineato la volontà dell’Amministrazione Mancusi di venire incontro alle esigenze dei Residenti di Via Beveraturo che, con una nota, chiedevano con insistenza che i lavori di canalizzazione fognaria, contemplati nel Progetto “Emergenza socio-economica-ambientale nel bacino idrografrico del Fiume Sarno”, venissero estesi e completati per l’intero tratto.

200913003“E’ importante specificare che Via Beveraturo – argomenta il Esposito –  rappresenta uno snodo viario di grande rilevanza perché fortemente trafficato per la presenza di un Centro di Riabilitazione e per l’accesso secondario all’Ospedale ‘Martiri di Villa Malta’. Il mio impegno e quello di tutta l’Amministrazione sono, quindi, atti doverosi non solo verso i Residenti della zona ma nei confronti di tutti i Cittadini sarnesi e di quanti frequentano abitualmente il nostro paese.”