presentazione_luciannacardCava de’ Tirreni. Una raccolta punti per collezionare regali e buoni sconto. La “LuciAnna Card”, è un’iniziativa promossa dall’associazione “LuciAnna” in collaborazione con l’associazione Commercianti, Pubblici Esercizi, Artigiani e Attività di Servizi.

Ad oggi sono già 46 i negozi sparsi tra   Santa Lucia e Sant’Anna dove facendo acquisti è possibile accumulare punti per poter usufruire delle promozioni la card potrà essere ritirata gratuitamente presso le attività aderenti.

L’iniziativa presentata ieri al Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni  ha visto la presenza del Consigliere regionale Giovanni Baldi del Sindaco Marco Galdi, del Vicesindaco Giovanni Del Vecchio dell’Assessore alle Politiche Sociali Vincenzo Lamberti,  e del Presidente dell’Associazione “LuciAnna”, Carmine Senatore, nonché del Vicepresidente della stessa, Vincenzo Lamberti.

«Un lavoro coraggioso e lungimirante – ha affermato il Sindaco Galdi – Tramite la “LuciAnna Card” le frazioni di Cava potranno godere di un’importante occasione per valorizzare il territorio non solamente dal punto di vista commerciale, ma anche e soprattutto da quello urbano e sociale».

«Il progetto “LuciAnna Card” – ha spiegato il Presidente Carmine Senatore – è frutto della sinergia dei tanti soci che hanno dato la propria adesione ed offre a Santa Lucia e Sant’Anna nuove opportunità di crescita e di sviluppo a favore dei consumatori e degli operatori economici. Crediamo fortemente che il progetto costituirà un valido strumento per porre le persone al centro della nostra attenzione, perché esse non rappresentano soltanto dei semplici “consumatori”, ma sono un riferimento con cui relazionarsi ed interagire con fiducia».

L’iniziativa sarà presentata ufficialmnete alla cittadinanza domani nell’ambito dell’evento “Cunti, canti e balli” a partire dalle ore 19.00 in Piazza Felice Baldi, a Santa Lucia di Cava de’ Tirreni.