CRISTIANE BOLDRINIBaronissi. La Polisportiva Due Principati con un risultato di 3 a 0 ha battuto la Battipaglia, definendo il suo primo esordio in Coppa Campania. Al Pala Irno, in un’ora di gioco, con le direttive del coach Veglia hanno ottenuto i seguenti risultati: 25/18, 24/14, 25/12.

Il pubblico presente sugli spalti, abbastanza numerose a dispetto dell’orario serale, ha apprezzato buone trame di gioco e un’intesa palleggiatrice-centrale e palleggiatrice-attaccanti che migliora a vista d’occhio.

In regia, l’esperta Sinisi ha servito e smarcato più volte le bocche da fuoco della Due Principati. In campo anche il “colpo” che scuote e conclude il mercato di Baronissi. La società irnina ufficializza l’ingaggio della universale Cristiane Boldrini, italo-brasiliana, classe ’80, nata a San Paolo, nonni emiliani. Boldrini proviene dal Cus Caserta. A Boldirini s’aggiunge un innesto anche nella batteria delle centrali: dal CS San Lorenzo, è stata prelevata in prestito Erika Forino.

Domani, mercoledì 25 settembre, De Chiara e compagne torneranno in campo per la terza giornata del girone di Coppa Campania. Al Pala Granaio di Pontecagnano, fischio d’inizio ore 21, contenderanno al VC Pontecagnano la qualificazione al turno successivo.