carabinieriPontecagnano. Nuove operazioni antidroga dei Carabinieri della Stazione di Pontecagnano. Arrestati due stranieri con 209 dosi di hashish per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Durante un’operazione di controllo effettuata dai Carabinieri della Stazione di Pontecagnano, sono stati tratti in arresto due marocchini, M.H. 52enne e A.M. 32enne, entrambi incensurati e residenti nella zona di Campolongo di Eboli. I due uomini sono stati  intercettati a bordo della loro auto da una pattuglia di Carabinieri, dopo un lungo pedinamento.

I militari dell’Arma avevano, infatti, ricevuto alcune informazioni che indicavano proprio di due uomini come gestori di una fitta rete di spaccio. Alla vista della pattuglia i due hanno provato  un tentativo di fuga che è stato immediatamente vanificato dai Carabinieri. Durante l’inseguimento il passeggero dell’auto ha tentato di disfarsi, lanciandolo dal finestrino, di un involucro contenente duecentonove dosi di hashish, per un peso complessivo di 87 grammi, successivamente recuperato e sequestrato dai Carabinieri.

I due sono stato cosi ammanettati ed arrestati con l’accusa di  detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.