Angri. Il Comune istituisce una commissione di genitori per la mensa scolastica

Must read

Mensa ScolasticaAngri. Una commissione per la mensa scolastica, è quanto realizzerà il Comune nei prossimi giorni.  Il nuovo organo fortemente voluto dal consigliere comunale di maggioranza Alberto Milo avrà il compito di coadiuvare gli uffici comunali nel controllo, e nella valutazione del servizio di refezione scolastica, effettuando verifiche sui pasti erogati nelle scuole della città.

A farne parte saranno sei genitori, tre titolari e tre supplenti, per ogni Circolo Didattico. I commissari saranno selezionati tramite sorteggio pubblico tra tutti coloro che avranno presentato l’istanza di partecipazione.

Il modulo è disponibile sul sito del Comune di Angri all’indirizzo www.comune.angri.sa.it e presso l’Ufficio delle Relazioni con il Pubblico, sito al piano terra del Municipio di Piazza Crocifisso.

Una volta compilato e sottoscritto, il modello dovrà essere consegnato all‘Ufficio Protocollo (sito al piano terra del Municipio di Piazza Crocifisso) entro e non oltre le ore 12:00 dell’11 novembre 2013. “Il rispetto del principio di partecipazione contraddistingue questa Amministrazione dal primo giorno di governo – dice il sindaco Pasquale Mauri – Il nostro obiettivo primario è quello di tutelare la salute e la sicurezza degli alunni che frequentano le scuole angresi.  Ecco perché ci appelliamo ai genitori, perché nessuno più di loro può aiutarci a controllare la refezione scolastica offerta da questa Amministrazione ai bambini della città”.

- Advertisement -spot_img

More articles

- Advertisement -spot_img

Latest article