Lungomare di SalernoSalerno. In vista della manifestazione sportiva “Strasalerno” che si terrà domenica 20 ottobre 2013, sono stati adottati alcuni provvedimenti diretti a disciplinare la sosta e la circolazione per la buona riuscita della suddetta manifestazione.

Dalle 7.00 alle ore 16.00 del 20 ottobre è fatto divieto di sosta e di fermata presso il parcheggio di Via Carella con rimozione forzata per tutti i veicoli, escluso quelli autorizzati e partecipanti alla manifestazione.

Dalle ore 9.00 del 20 ottobre sino al termine della manifestazione, è fatto divieto di circolazioni nelle seguenti aree: Piazza della Concordia (partenza manifestazione), Lungomare Tafuri, Lungomare Marconi, Lungomare Colombo, Via Leucosia, P.zza M. Grazzo, Via Trento, Via Poseidonia, Via Torrione, C.so Garibaldi, Via Roma, P.zza Luciani, Via Lista, Lungomare Trieste, P.zz Della Concordia ed arrivo Lungomare Tafuri altezza piscina Comunale.

In conseguenza del divieto di transito su queste aree, le traverse in entrate ed in uscita del suddetto anello viario, saranno chiuse al traffico. Inoltre i veicoli provenienti dall’alto di Via Monti e da Via Portacatena giunti all’incrocio con la strada a monte di P.zza M. Luciani è fatto obbligo di proseguire su detta strada in direzione occidente. I provvedimenti saranno resi noti mediante il posizionamento dell’ apposita segnaletica stradale.