Festa d'AutunnoBaronissi. L’Associazione “Il Fuso” organizza anche quest’anno, nella giornata di domenica 20 ottobre, la tradizionale “Festa d’Autunno”, patrocinata dal Comune di Baronissi e giunta alla sua 15ma edizione.

Nella manifestazione sono previste escursioni guidate in montagna, passeggiate ecologiche, incontri con gli alunni di tutte le scuole elementari e le scuole medie sul tema della montagna, e la presentazione di piatti tipici con i prodotti del bosco.
Dopo avere rivolto l’attenzione agli alunni delle scuole elementari e medie di Baronissi quest’anno la manifestazione vedrà coinvolte le scolaresche della valle dell’Irno.
Si prevede anche la partecipazione dell’Istituto Compresivo De Caro di Lancusi, dell’Istituto comprensivo Nicodemi di Fisciano, del 1° circolo Didattico di Mercato San Severino, dell’ Istituto comprensivo Genovesi di Pellezzano. E’ questo un primo tentativo di allargare sempre di più i confini della manifestazione e coinvolgere nei prossimi anni l’intera valle dell’Irno ed i comuni viciniori.