Salerno. Anche quest’anno la città di Salerno ha partecipato alla fiera Travel Trade di Rimini, il tradizionale appuntamento in terra romagnola dedicato alla promozione turistica.
L’Assessore comunale al Turismo Enzo Maraio ha guidato la delegazione salernitana di tour operator e responsabili di strutture ricettive, che hanno incontrato oltre 70 operatori del settore provenienti da tutta Italia.
In vetrina le eccellenze della destinazione Salerno, con uno sguardo particolare all’edizione 2013-2014 di Luci d’Artista e alla programmazione culturale del Teatro Verdi.
“Un trionfo per la città di Salerno – ha commentato l’assessore Maraio – una bella iniziativa per gli operatori salernitani, che per l’occasione hanno proposto pacchetti unitari per una massima sinergia e funzionalità dell’offerta turistica. Una vetrina preziosa che rappresenta un’ occasione fondamentale per poter incontrare buyer internazionali interessati al nostro territorio e ad acquisire pacchetti turistici. In particolare si è registrato un interesse considerevole per l’evento ‘Luci d’artista, confermandosi fiore all’occhiello della nostra città”.
Enrica Bovi