mercato-sperimentale-SarnoSarno. E’ andato nel migliore dei modi il ‘Mercato sperimentale quindicinale di prodotti non alimentari’, che si è svolto domenica scorsa a Sarno. Numerosi i visitatori, soddisfatti i commercianti che hanno deciso di aprire le proprie attività, positivo il bilancio economico per l’esperimento che andrà a ripetersi domenica 3 novembre,sempre dalle 8 alle 13, con circa 70 stand. L’auspicio è quello di migliorare l’iniziativa e di farla crescere, anche coinvolgendo i Comuni limitrofi.

mercato-SarnoL’ assessore alle Attività Produttive Francesco Squillante ha affermato: “Il Mercato sperimentale che si è tenuto domenica 20 ottobre ha raccolto un’ampia platea di consensi. Di tanto ringraziamo i Cittadini e i Commercianti, quelli a posto fisso e gli ambulanti. E’ stata indubbiamente una giornata positiva per la nostra Città che, festosa, ha accolto un evento atteso e condiviso”.

mercato“Ci scusiamo”, ha continuato Squillante, “per qualche disservizio ma, dato che siamo sicuri che si possa fare sempre meglio, siamo aperti ai contributi fattivi e costruttivi di tutti, sempre nell’interesse della Città. Un ringraziamento a nome dell’Amministrazione comunale a tutto lo staff del Suap, al suo Dirigente dott. Elio Mazza, al Comando di Polizia Urbana, alle Associazioni Confcommercio e ‘I Sarrastri onlus’ della Protezione Civile. Prossimo appuntamento domenica 3 novembre, Vi aspettiamo numerosi!”