Pineta-di-EboliMarina di Eboli. E’ stata ripulita un’ampia area della pineta situata nella località Marina di Eboli, nei pressi del camping Miceli. In questa zona era stata riversata una grande quantità di rifiuti, soprattutto tettoie in vetroresina ed altro materiale di natura edile.

Il Consigliere Comunale Pasquale Salviati ha espresso soddisfazione per quanto fatto, ringraziando gli operatori della Sarim e gli uffici competenti del Comune di Eboli, tra cui l’ufficio Ambiente, i quali sono intervenuti con tempestività per liberare l’area della pineta dove, nelle scorse settimane, erano stati sversati rifiuti di origine edile.

“Ancora una volta”, precisa Salviati, “dopo le segnalazioni dei residenti, siamo intervenuti per restituire decoro ad un’altra area del nostro territorio. Questa è la prova che quando i cittadini segnalano all’Amministrazione la presenza di situazioni di degrado siamo pronti a recepire le istanze e ad intervenire. La zona è stata ripulita, ora ci auguriamo che prevalga il buon senso ed il rispetto per il proprio territorio, e che l’area  possa mantenere il decoro che ha riacquistato grazie al nostro intervento”.