‘X Giornata Nazionale del Trekking Urbano’: in sella nella splendida Salerno

Must read

trekking urbanoSalerno. Lunedì 28 ottobre, alle ore 16, si terrà nella sala del Gonfalone del Palazzo di Città, in via Roma a Salerno, la conferenza stampa di presentazione della ‘X Giornata Nazionale del Trekking Urbano‘, la manifestazione, prevista per giovedì prossimo 31 ottobre, che propone un modo sportivo adatto a tutti di visitare i centri urbani coniugando arte, gusto, movimento.

Alla conferenza stampa interverranno Vincenzo De Luca, sindaco di Salerno, Sonia Pallai, assessore alle Politiche per il Turismo del Comune di Siena, comune capofila della rete delle città del Trekking Urbano, Vincenzo Maraio, assessore al Turismo del Comune di Salerno.

L’evento è organizzato dal Comune di Siena e vede la partecipazione anche dei Comuni di Amelia, Ancona, Ascoli Piceno, Bassano del Grappa, Biella, Bologna, Cagliari, Chieti, Cividale del Friuli, Faenza, Fermo, Forlì, Giulianova, Lucca, Mantova, Napoli, Orani, Ortona, Padova, Palermo, Pavia, Perugia, Pistoia, Ragusa, Rieti, Salerno, Savignano sul Rubicone, Spoleto, Tarquinia, Tempio Pausania, Teramo, Trento, Treviso, Urbino. Per informazioni www.trekkingurbano.info.

- Advertisement -spot_img

More articles

- Advertisement -spot_img

Latest article