olympic salernoSalerno. Nel settimo turno del campionato di Promozione – Girone D, l’Olympic Salerno ospita l’Ebolitana 1925.

Il match si disputerà domenica 27 ottobre presso il campo ‘Figliolia’ di Sava di Baronissi. Fischio d’inizio previsto per le ore 11. A dirigere la gara sarà il sig. Emanuele Renzullo di Torre del Greco, coadiuvato dagli assistenti Fabrizio Salvati (Avellino) e Giuliana Ciccopiedi (Avellino).

Dopo tre pareggi consecutivi, i biancorossi sono alla ricerca del primo successo casalingo. Per la gara di domenica, mister Marinari dovrà fare a meno dei lungodegenti Corbo e Pifano. Alla lista degli indisponibili si è aggiunto anche Paglionico. Tornano invece a disposizione Giordano, Apicella e Orabona.

Lunedì 28 ottobre, toccherà alla formazione juniores dell’Olympic Salerno scendere in campo per il terzo turno di campionato. I ragazzi di mister Fiorenzo Sica saranno di scena sul campo della Giffonese. Il match si disputerà presso il campo ‘Troisi’ di Giffoni Valle Piana, con fischio d’inizio previsto per le ore 16. I biancorossi sono alla ricerca del tris, dopo le vittorie ottenute nei primi due turni di campionato.