eccellenzaAnche l’Eccellenza Campania domani in campo alle 14.30. Scendono in campo Faiano – Virtus Scafatese, Pol. Sarnese – Calpazio e Pro Scafatese – Cicciano.

La capolista Virtus Scafatese è ospite sul campo del Faiano, agguerrito più che mai dopo lo scialbo pari in casa dell’Eclanese. La squadra di casa punterà ad ottenere i 3 punti per accorciare le distanze dalla vetta della classifica, mentre la Virtus Scafatese si impegnerà a non perdere il suo primato. La partita è affidata al sig. Montaruli di Molfetta.

Sempre in agguato, infatti, la Polisportiva Sarnese che, già la settimana scorsa, aveva avuto l’occasione di scavalcare la Virtus, sciupando l’occasione con il Vis Ariano. Domani sarà la volta del Calpazio che, fermo a 3 punti, dovrà giocarsi la sua partita senza timori se vorrà portar via qualche punto dallo ‘Squitieri’. Arbitro della gara sarà il sig. De Vito di Napoli.

La Pro Scafatese ospita in casa il Cicciano che nella scorsa giornata aveva già bloccato i cugini della Virtus. La gara sarà diretta dal sig. Mazzarella di Benevento.