blanco avaglianoSalerno. Il club Carpedil Salerno Basket ha ufficializzato l’arrivo di due nuovi membri dello staff tecnico: Alex Blanco e Aldo Avagliano.

Alex Blanco, ventinovenne siracusano, è il nuovo responsabile del settore giovanile della Carpedil Salerno Basket ’92. Il giovane tecnico si occuperà anche della guida delle formazioni Under 19/17/14/13 e giunge in Campania con grande entusiasmo, dopo aver lavorato per anni con le giovanili della Trogylos Priolo, sodalizio della massima serie nazionale. “Ringrazio il presidente per l’opportunità concessami, Salerno è una nuova sfida, avevo voglia di mettermi in gioco in un ambiente nuovo” ha dichiarato Blanco che sostituisce l’esonerato Scarano, il quale ricopriva il ruolo anche di preparatore atletico della prima squadra.

Per quanto concerne quest’ultima casella, la società ha scelto di affidare i muscoli di D’Alie e compagne al professor Aldo Avagliano: il cinquantaseienne salernitano torna alla corte del presidente Angela Somma dopo aver già ricoperto lo stesso incarico nella stagione 2003/2004.