Bcc Orogiallo AgropoliDopo l’esaltante partita vinta domenica scorsa contro la blasonata San Severo, i ragazzi di coach Antonio Paternoster si apprestano a giocare questa sera in quel di Martina Franca, squadra dove milita un volto conosciuto del basket Agropoli, quel Lucas Raffaelli che conquistò nel 2011 la serie B.

In settimana il coach e il suo vice Dragonetto hanno lavorato molto con i ragazzi sia per quanto riguarda la parte tecnica che per la parte video, analizzando al meglio ogni singolo giocatore, in modo da poter prendere le giuste precauzioni. La formazione dovrebbe essere al completo, quindi tutti pronti e carichi per cercare di conquistare i due punti che oltre a mantenere il primato in classifica andrebbero a migliorare ancora di più il morale in vista poi delle due partite di fila casalinghe.

Per quanto riguarda la squadra di casa del Martinafranca, alla guida troviamo il noto coach Alessandro Fantozzi, che può contare su un buon roster giovane e rinnovato rispetto allo scorso campionato, oltre al noto Raffaelli. La BCC Agropoli reincontra anche Potì, già pericoloso lo scorso anno e dotato di un ottimo tiro dalla lunga distanza. Attenzione anche a Cantagalli e Maritano.