Valle Irno. Giravano in auto con roncola e bastoni: fermati dai carabinieri due disoccupati del posto

Must read

carabinieriValle Irno. Giravano in auto con roncola e bastoni, due giovani del posto 19enne ed un  23enne, entrambi disoccupati,  sono stati fermati dai carabinieri a Bracigliano e segnalati all’autorità giudiziaria. Stessa sorte per un 28enne cameriere, un 30enne disoccupato e un 18enne, che dopo una perquisizione, sono stati trovati in possesso di 4,5 grammi di hashish 0,5 grammi di  marijuana.

A Siano sono stati fermati due stranieri di 24 e 28 anni, disoccupati, residenti nel nord Italia, mentre tentavano di prelevare denaro dalla postepay di un operaio Sianese. Inoltre è stato fermato anche un 21enne, disoccupato del luogo, ritenuto responsabile di essersi impossessato di  carburante da una stazione di servizio del posto, senza pagare quanto dovuto.

Infine, a Mercato San Severino nella frazione Spiano, sono stati segnalati quali consumatori di sostanze stupefacenti, quattro giovani del luogo. Dopo una perquisizione sono stati trovati in possesso di un grammo di marijuana e di uno spinello già confezionato.

La droga, la roncola ed i bastoni sono stati sequestrati.

- Advertisement -spot_img

More articles

- Advertisement -spot_img

Latest article