Sassano. Un terribile incidente stradale nella mattinata di oggi ha coinvolto una Renault Megane guidata da una 26enne di Padula residente nella zona. Il sinistro si è verificato in località Varco Cacciatore di Sassano.
L’auto è improvvisamente uscita di strada capovolgendosi più volte su se stessa. A dare il primo aiuto alla povera donna che nel frattempo era ancora nell’abitacolo è stato un cittadino di origine rumena che si trovava di passaggio proprio in quella zona. Dopo averla estratta dalle lamiere accartocciate, ha provveduto a darle i primi soccorsi. Nel frattempo, allertati da alcuni abitanti della zona sono giunti sul posto i Caschi Rossi di Sala Consilina e un’ambulanza del 118. I primi hanno provveduto a rimuovere le lamiere e a sgomberare la strada mentre i secondi hanno adagiato la povera donna su una barella e a sirene spiegate si sono diretti presso il Luigi Curto di Polla dove la ragazza e tutt’ora ricoverata.
Dopo i primi accertamenti , i medici sembrerebbe abbiano escluso il pericolo di vita per la 26enne. Sul posto sono sopraggiunti anche i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina che hanno prontamente fatto i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica del brutto incidente stradale.
Tanta paura dunque per la 26enne che in stato di shock probabilmente se la caverà con una prognosi di qualche decina di giorni.
Antonio Citera