palco-de-teatroCava de’ Tirreni. Si aprirà domenica 10 novembre, alle ore 19.30, nell’auditorium ‘De Filippis’ di Cava de’ Tirreni,  la XIII edizione della stagione teatraleAutunno Cavese‘ con lo spettacolo ‘Girotondo…per Voce Sola’ che vedrà in scena Renata Fusco, direttrice artistica del Teatro Studio Arte Tempra, da sempre promotore e artefice della kermesse. Il recital verrà replicato lunedì 11 novembre alle ore 20.

La rassegna è caratterizzata da una forte integrazione tra mezzi espressivi e generi teatrali. Dopo lo spettacolo di Renata Fusco andranno in scena, in sequenza, ‘Il Signor ‘900‘ , ‘Casa di Bambola‘,  ‘Il Tappeto Volante‘, ‘Il Rumore del Silenzio‘, ‘L’Istruttoria‘. Quest’ultimo lavoro, che chiuderà la rassegna, celebrerà la Giornata della Memoria 2014.

Non è un caso che la rassegna di quest’anno si apra con lo spettacolo di Renata Fusco: la stagione teatrale ‘Autunno Cavese’ venne inaugurata nel 2001 con il recital ‘E Cammina Cammina …’, della stessa Fusco su testo di Clara Santacroce. Il recital di apertura rappresenta un segno di continuità per contraddistinguere l’evolversi del Teatro Studio Arte Tempra.