roberto corvoDopo aver conquistato la prima vittoria stagionale, alla ‘Senatore’ contro il Pomigliano, l’Indomita è atteso da un difficile impegno in trasferta. Infatti capitan Vitale e compagni domani pomeriggio, fischio d’inizio alle 18, saranno di scena in casa della Folgore Massa. I biancoverdi sono, infatti, tra i favoriti per la conquista di uno dei tre posti validi per i play off promozione, traguardo raggiunto anche nello scorso campionato che ha visto la Folgore chiudere al primo posto il girone.

Fin qui la formazione allenata da coach Esposito ha disputato tre gare, osservando già il turno di riposo previsto dal calendario e conquistando sei punti, frutto di due successi contro Avellino in trasferta e Arzano in casa e di una sconfitta a Napoli contro il Padula. Tutte gare finite con il punteggio di 3-1. L’Indomita, a quota cinque in classifica, è pronta a disputare una grande partita. La prima vittoria stagionale ha regalato grande entusiasmo ai ragazzi cari alla presidente Ruggiero.

Ancora qualche dubbio di formazione per il coach Corvo mentre la certezza è rappresentata dal ritorno nel gruppo dei convocati dello schiacciatore Alfonso Capriolo. “Sarà una gara sicuramente ostica – ha dichiarato alla vigilia il coach dell’Indomita Roberto Corvo – l’anno scorso la Folgore ha lottato fino all’ultimo per la promozione in B2, disputando i play off. Quest’anno anche se ha cambiato qualcosa, inserendo qualche giovane in più in organico è certamente una delle principali pretendenti alle prime tre posizioni. Dal canto nostro dobbiamo giocare commettendo meno errori possibili e mantenendo sempre alta la tensione”.

 

Print Friendly, PDF & Email