carabinieri(1)Nocera Inferiore. Ieri i Carabinieri di Nocera Inferiore hanno arrestato un 24enne, originario di Scafati, Raffaele Squillante, già noto alle forze dell’ordine. Il giovane aveva provato a rompere la porta di un bar, sul retro del locale, con l’intento di compiere un furto, ma, resosi conto della presenza del proprietario, è scappato.

Il proprietario ha avvisato i Carabinieri di quanto accaduto, i quali, dopo i primi accertamenti, hanno trovato l’autore del tentato furto nella propria abitazione, arrestandolo. Ad inchiodare il ragazzo, che ha tentato la fuga e negato quanto accaduto, sono state alcune ferite sulla sua mano, causate dalla rottura della porta a vetri del bar.

Sempre nella giornata di ieri un altro uomo originario di Scafati, Ciro Mancino, agli arresti domiciliari a San Giuseppe Vesuviano, è stato visto dai Carabinieri mentre era nel suo quartiere natio. Un ulteriore controllo da parte degli agenti ha fatto sì che lo trovassero nell’abitazione precedente, a Scafati. L’uomo ha provato a nascondersi sul terrazzo, ma è stato arrestato per aver violato gli arresti domiciliari a cui era sottoposto.