images (1)Atena Lucana. La Camera di Commercio di Salerno, in collaborazione con Casartigiani, organizza “Natale in tavola”, appuntamento gastronomico che si propone come obiettivo la valorizzazione e la promozione dei prodotti agro-alimentari e dell’artigianato artistico della provincia di Salerno.

Domenica 15 Dicembre 2013 a partire dalle ore 18:00 presso il Borgo Lucano in Atena Lucana i partecipanti avranno l’opportunità di assistere alla preparazione e alla presentazione dei piatti tipici della tradizione natalizia a cura di giovanissimi chef e maestri pasticcieri, nonché alla presentazione di vini e spumanti provenienti da prestigiose cantine salernitane, perfetti da abbinare a piatti e dolci preparati nel corso della serata.

L’Associazione salernitana Casartigiani nasce al fine di creare un tessuto connettivo che permetta dall’unione di tanti di trarre vantaggi e risolvere le problematiche che da sempre affliggono questi settori produttivi. L’associazione ha inoltre un ambizioso progetto: la realizzazione in ogni comune di una “Cittadella dell’Artigianato”.