NocerinaBarletta. Allo stadio C. Puttilli scendono in campo per l’anticipo di gara le formazioni del Barletta e Nocerina.

Mister Orlando schiera  il 4-3-3 mentre i rossoneri vengono posizionati da Fontana con il 4-4-2, senza gli infortunati Remedi, Gragnaniello, Falcone, Romito e Hottor.

Nessuna delle due compagini esce vittoriosa, ma entrambe conquistano un punto.

Nei primi 45 minuti i biancorossi si fanno sentire con la loro energia sfiorando il goal in più di un’occasione.

Prima occasione per la Nocerina arriva con Evacuo che sbaglia il tiro, mentre al 14’ un’azione di Zigon si fa pericolosa ma senza arrivare a conclusione. Al 21’ buono l’intervento di Russo che manda in angolo un tiro pericoloso.

Intanto a 10 minuti dalla fine del primo tempo i giocatori rossoneri protestano per un rigore negato, a causa di un tocco di mani di Mantovani.

Nella ripresa la Nocerina si fa sentire con maggiore convinzione tanto che, nemmeno trascorso il primo minuto, il portiere del Barletta, Liverani, è costretto ad intervenire su un pallone pericoloso di Danti.

Al 4’ ci prova Ficarrotta, ma il suo tiro finisce troppo alto. Per la compagine rossonera si susseguono una serie di cambi. Al 30’ Palma ci prova di testa impensierendo Liverani che però para prontamente.

Il Barletta, dal canto suo, si fa sentire negli ultimi minuti della gara con le azioni  di D’Errico e Cicerelli, che tira alto.

Finisce in parità, dopo il triplice fischio del direttore di gara, il match tra Barletta Nocerina, con un punto per entrambe le squadre che restano comunque in coda alla classifica.

 

Maria Giovanna Ruggiero

 

 

BARLETTA: Liverani, Cascione, Camilleri, Cane, Di Bella, Mantovani, D’Errico, Legras, Zigon (52′ Branzani), Cicerelli, Ilari (74′ Prutsch). A disposizione: Vaccarecci, Ferreira, Guglielmi, Prutsch e Morsillo. Allenatore: Nevio Orlandi.

NOCERINA: Russo, Cremaschi (60′ Malcore), Rizza (74′ Crialese), Cristofari, Sabbione, Kostadinovic, Palma, Danti, Evacuo (60′ Jara Martinez), Lepore, Ficarrotta. A disposizione: Esposito, Vilkaitis, Polichetti e Fortino. Allenatore: Gaetano Fontana.