cinema-all-auditorium-oscar-niemeyer-di-ravello-26212Ravello. “Un’occasione per illustrare il programma degli appuntamenti in programma per le feste, ma anche per operare un approfondimento dell’azione amministrativa fin qui svolta e dei progetti in cantiere, e per un confronto sulle tematiche di interesse dell’intera collettività”. Così Paolo Vuilleumier, sindaco di Ravello, ha anticipato la presentazione del cartellone di eventi, prevista per lunedì, alle 18, nell’auditorium Oscar Niemeyer durante una manifestazione per il tradizionale scambio di auguri tra l’amministrazione comunale e i cittadini.

Francesco Baccini, Alex Britti, Toni e Peppe Servillo, il Quartetto Savinio e Giovanni Allevi sono alcuni dei protagonisti di questo Natale. A partire dal calendario di Playing on our heartstrings, un viaggio tra concerti, visite guidate, workshop, convegni e laboratori di artigianato. L’offerta prosegue con i film in programma per la terza edizione della rassegna Cinema Auditorium Oscar Niemeyer, con il teatro, i tornei sportivi, gli spettacoli per bambini, le degustazioni di prodotti tipici. Poi il Capodanno in piazza con fuochi d’artificio e musica live e l’Epifania, che porterà giochi e sorprese per i più piccoli.

Grande attesa per le tappe all’Auditorium di Francesco Baccini (27 dicembre), Alex Britti (28 dicembre), Toni e Peppe Servillo e i Solis String Quartet (29 dicembre), del Quartetto Savinio (30 dicembre) e del Concerto di Capodanno di Giovanni Allevi (1 gennaio).