11467059335_8836bf9b11_nPadula. Il neo costituito Forum dei Giovani della Città di Padula organizza domani, in Piazza Umberto I a Padula, durante tutta la giornata, “Natale in Piazza 2013”, evento di animazione ed intrattenimento natalizio per famiglie e bambini.

Alle 11.30 ci sarà l’arrivo di Babbo Natale che distribuirà dolci e doni ai bambini che avranno la possibilità di scattare una foto ricordo con il loro beniamino.

Dalle 16.00 alle 19.00 tutti i bambini potranno divertirsi sui gonfiabili, allestiti in piazza per l’occasione.

Alle 18.00 si svolgerà la premiazione del concorso -”Illuminiamo il Natale” Luci d’Artista secondo i bambini- a cura della Società Cooperativa Nova Civitas. I bambini delle scuole primarie di Padula sono stati invitati ad esprimere il loro concetto di Natale attraverso disegni. L’elaborato vincitore sarà affisso ai vetri dei lampioni della Piazza principale.

Alle 19.00 si svolgerà la premiazione del concorso “Eco-Christmas”, a cura del Forum dei Giovani di Padula. L’obiettivo del concorso è quello di stimolare i partecipanti a creare manufatti artigianali che raccontino il Natale tramite l’utilizzo di materiali riciclati Gli elaborati presentati saranno votati dalla giuria popolare durante tutta la giornata.

Alle 20.00 Tombolata in Piazza, con i premi offerti dalle attività commerciali padulesi.