CRESHGrossa delusione per la CRESH Eboli che dopo aver disputato un buon primo tempo, chiuso in vantaggio per 4 reti a 1 sul THIENE (due reti L. Marzella , una G. De Bonis, una D. Esposito), si fa rimontare, e a 3 secondi dal termine della gara, subisce il goal decisivo di Marchesini che chiude la gara sull’8-7 per la squadra di casa.

Ormai sembra un copione già visto, dopo un avvio di gara giocato con grinta e determinazione, la CRESH Eboli si adagia sul risultato a proprio favore e subisce la rimonta degli avversari ed è costretta a rincorrere il risultato.

Nel secondo tempo la squadra di casa  con due reti di Piroli ed una di Rizzato, agguanta il pareggio al 15′. La CRESH Eboli a questo punto cerca di riaprire la partita e si riporta in vantaggio con G: De Bonis al 16′ del secondo tempo ma dopo pochi secondi il Thiene prima agguanta il pareggio e poi si riporta in vantaggio con una doppietta di Crovadore. Le reti di D. Esposito e di L. Marzella non sono bastate per chiudere la partita con un risultato utile, perché a 3 secondi dalla fine del match, Marchesini segna la rete decisiva della vittoria per la squadra di casa.

“Dopo Bassano e Pieve è la terza volta che in trasferta dopo un ottimo primo tempo lasciamo per strada tre punti ” così commenta mister Gallotta nel dopogara, ” la squadra ha lottato con vigore sino alla fine e la sconfitta è senz’altro immeritata. Resta il rammarico di un’altra incompiuta. C’è da capire perché subiamo gli avversari nel momento in cui c’è da chiudere la partita “.