untitledAgropoli. La Bcc Agropoli Orogiallo domenica affronterà il secondo derby campano contro la squadra del Maddaloni, che vanta come coach Massimo Massaro. Prima dell’inizio del campionato le due squadre si sono già affrontate nel Memorial Vittorio Dalto con la vittoria del Maddaloni. Quello di domenica si presenta come un incontro avvincente, perché entrambi le squadre ci tengono a vincere e a portare a casa i due punti, per migliorare la posizione in classifica. Durante la settimana coach Paternoster e il suo vice Dragonetto hanno incentrato molto gli allenamenti su alcuni elementi della squadra del Maddaloni.

Coach Massaro, dal canto suo,  può contare sull’apporto di ottimi elementi quali Rusciano e Desiato, nonché i validi Chiavazzo e Piscitelli, e avrà sicuramente concentrato i suoi uomini migliori su una difesa stretta su Serino e Romano.

Per tutti coloro che non potranno vedere la partita dal vivo in quel di Maddaloni, la stessa sarà trasmessa via web radio con la voce del coinvolgente Massimo Caruccio tramite il sito www.basketagropoli.com.