Kolchagov-dx-Barba-sx-fotoFinalmente confermata la partecipazione di Kolchagov Barba per la settima edizione di “Ti Lascio Una Canzone” , il baby talent di Rai1, che da sabato 1 Febbraio alle 21.10 accompagnerà i telespettatori italiani per dieci settimane.

Durante la conferenza stampa di presentazione, tenutasi presso l’Auditorium del Foro Italico in Roma, Antonella Clerici ha annunciato che per questa settima edizione sarà vestita dall’emergente marchio inglese Kolchagov Barba.

Questa possibile collaborazione si vociferava già da un po, soprattutto dopo l’apparizione di Antonella Clerici nel settimanale “Chi” nel quale indossava un elegantissimo vestito lungo del marchio Kolchagov Barba.

Antonella Clerici ha definito I due giovani stilisti di Londra talentuosi e dinamici. Lo stilista Bulgaro, Svetoslav Kolchagov e lo stilista Salernitato, Emilio Barba hanno creato per questa collaborazione una collezione di dodici pezzi unici ed esclusivi.

Kolchagov Barba parlano della Clerici come una donna elegante e spontanea, capace di rendere vita ad ogni creazione.

Abiti disegnati per stupire e far sognare, con uso di materiali pregiatissimi che vedono sete, pizzi, lustrini, paillettes e Swarovski, veri e propri gioielli esclusivi per decorare, esaltare e abbracciare il corpo delle donne, una filosofia che unisce la moda classica alla moda moderna in un design glamour e sofisticato, il tutto creato per rappresentare la notoria energia e  passionalita’ di Antonella Clerici.