No Soget 01Salerno. Si è svolta ieri presso il bar “Parole e caffè”  un incontro per l’adesione al ‘Comitato No Soget’ da parte dell’associazione politico-culturale Salerno Futurista.

Nel corso dell’evento sono stati spiegati i motivi dell’adesione ad un progetto  che comprende al proprio interno movimenti, partiti, associazioni territoriali e figure istituzionali. L’apporto di Sa.Fu. avverrà nell’immediato collaborando alla raccolta firme in atto sul sito www.nosoget.it e mettendo a disposizione dei cittadini salernitani colpiti da cartelle esattoriali, avvocati e consulenti, in maniera del tutto gratuita.

La partecipazione di Rosario Peduto e Antonio Mola, promotori del comitato  è stata anche l’occasione per lanciare un invito da parte di Sa.Fu. ai propri simpatizzanti affinché si rechino alle urne nel corso di questo fine settimana per le primarie di Fratelli d’Italia.

“Si tratta- ha sostenuto Rosario Peduto- delle prime votazioni interne ad un partito di centrodestra, nel corso delle quali si sceglieranno il presidente nazionale, il simbolo del partito e i delegati al Congresso. Inoltre, sarà possibile la partecipazione di tutti, indipendentemente dal tesseramento”.