Logo SalernitanaSono 22 i calciatori convocati da mister Gregucci per la trasferta di domani a Viareggio. La gara, valevole per la 25° giornata, sarà disputata in anticipo di sabato alle 14.30, in vista dell’impegno di martedì in Coppa Italia Lega Pro.

Subito una bella sorpresa per i granata: in Toscana ci sarà anche Mohamed Fofana, nonostante l’infortunio rimediato contro l’Ascoli. Ancora indisponibili, invece, Ginestra,  Molinari, Chirieletti ed Esposito. Assente anche Piva per squalifica. Ecco, quindi, i convocati di Gregucci:

PORTIERI: Berardi, Gori, Iannarilli;
DIFENSORI: Bianchi, Luciani, Pasqualini, Scalise, Sembroni, Tuia;
CENTROCAMPISTI: Ampuero, Capua, Mancini, Montervino, Perpetuini, Pestrin, Volpe;
ATTACCANTI: Fofana, Foggia, Gustavo, Mendicino, Mounard, Ricci.

I granata, dopo l’ultima rifinitura a San Mango, partiranno questo pomeriggio per il ritiro, dove si tratterranno anche per preparare la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia contro il Grosseto prevista per il prossimo martedì.

Brutte notizie, invece, per i tifosi che avevano intenzione di seguire la squadra in trasferta. Il Gos ha annullato l’iniziativa “Porta un amico allo stadio”.  La trasferta di Viareggio rimane aperta ai soli tesserati. Inoltre, per tutti i residente in Campania i biglietti potranno essere acquistati solo in prevendita e non direttamente allo stadio di Viareggio. Per i tifosi che hanno già acquistato i tagliandi con la modalità “1+1”, il biglietto rimane comunque valido. Infatti, farà fede la data di emissione del ticket.

Per chi intenda seguire la squadra con mezzi propri viene consigliato come percorso l’uscita dell’Autostrada A12 di Viareggio, imboccare poi la Variante Aurelia per Torre del Lago, uscita Mare, Via Vittime 29 Giugno, cavalcavia Arcobaleno, Via dei Lecci, Via dei Comparini, Viale dei Tigli.