I 10 viaggi più belli da fare nel 2014

Must read

Anche per il 2014, Lonely Planet, nota casa editrice australiana, ha stilato la top ten delle località più belle da visitare. Il podio se l’è conquistato il Brasile, meta di bellezza e cultura uniche che, tra l’altro, ospiterà i campionati del mondo di calcio.

La seconda posizione se l’aggiudica l’Antartica. Un viaggio sì costoso, ma emozionante nella vita selvaggia di uno dei luoghi più affascinanti e accoglienti.

Medaglia di bronzo per la Scozia: Glasgow ed Edimburgo tra le mete turistiche predilette; tanti eventi, tradizioni e storie da scoprire, come quella del mostro di Loch Ness.

In quarta posizione Lonely Planet piazza la Svezia; al quinto posto il Malawi e al sesto il Messico. Da Puerto Escondido a San Cristobal e Palenque, fino alle serate del Cocobombo a Playa del Carmen, la parte meridionale del Messico è la più consigliata da visitare.

Settimo posto per le Seychelles, le 115 isole paradisiache dell’Oceano Indiano.

All’ottavo posto troviamo il Belgio: arte, gastronomia (imperdibile il cioccolato), una numerosa offerta culturale, una dinamica vita notturna. Caratteristiche tutte del Paese.

Il nono posto della classifica se l’aggiudica la Macedonia, tra le nazioni meno conosciute dell’area balcanica. Skopje, la capitale, è ricca di bistrot, wine bar, caffetterie, oltre ad essere un luogo di infinita cultura e storia. Ultima posizione per la Malesia, il paese asiatico dai templi e dalle attrazioni meravigliosi.

- Advertisement -spot_img

More articles

- Advertisement -spot_img

Latest article