Due Torri-Battipagliese 2-1. Dura sconfitta per le zebre, il secondo posto si allontana

Must read

Battipagliese tifosiPiraino. Si interrompe la striscia di vittorie che durava da ben quattro giornate. La Battipagliese cade allo stadio ‘Enzo Vasi’ contro i siciliani del Due Torri.

La squadra di casa si mostra pericolosa da subito, infatti, sono i biancorossi a passare in vantaggio già al 7′ con Lo Nigro. Per la Battipagliese la partita si complica già dall’inizio, ma al 15′ le zebrette riescono a trovare il pareggio con Teti. Il risultato di parità permane per tutto il primo tempo e buona parte del secondo. E’ nella ripresa che il Due Torri trova il goal del raddoppio con il neo entrato Venuti. Un tiro-cross fortunato da parte dell’attaccante classe ’84 che regala la vittoria alla sua squadra. L’ultima parte di gara è arrembaggio bianconero, ci prova Olcese, poi Manzo e Boldrini, ma i siciliani mettono in cassaforte il prezioso risultato difendendo a pieno organico. La gara si conclude sul risultato di 2-1.

Per la Battipagliese solo tanta amarezza per non aver portato a casa tre punti importanti per la rincorsa al secondo posto. Con la sconfitta dell’Agropoli e della Cavese le zebre mantengono il terzo posto, ma l’Akragas, vittorioso proprio contro i delfini, è sempre più lontano.

Federica Aloise

- Advertisement -spot_img

More articles

- Advertisement -spot_img

Latest article