eccellenzaPer la 23esima giornata del campionato di Eccellenza – Girone B, Sarnese e Virtus Scafatese allungano ancora di più le distanze dal resto della classifica.

La Sarnese ottiene comodamente la vittoria casalinga contro l’Eclanese per 2-0; alla Virtus Scafatese, invece, basta un goal per accaparrarsi i 3 punti sul campo del Sant’Agnello e mantenere, così, il passo della capolista. Partita a reti inviolate quella tra Sant’Antonio Abate e Angri, ma i grigiorossi polemizzano per un goal annullato a Incoronato per dubbia segnalazione di fuorigioco.

Esulta anche il Faiano che si impone per 2-0 sul Cicciano con una bella doppietta del giovane Cibele. Battuta d’arresto per la Libertas Stabia che, in casa della Pro Scafatese, incassa la sconfitta per 2-1, perdendo l’occasione di strappare all’Angri il terzo posto. Brutta sconfitta anche per la Calpazio che, dopo il vantaggio iniziale, si è vista prima raggiungere e poi sorpassare dai padroni di casa della Mariglianese per 2-1.

Vittoria di misura per la Vis Ariano sul Massa Lubrense per 1-0. Chiude la 23esima giornata con un’altra sconfitta il fanalino di coda Poseidon che concede alla Palmese una vittoria per 0-2.