HappyNewFear - cartolina ok - salerno-01“Happy new Fear” è lo spettacolo teatrale che andrà in scena sabato 1 marzo (ore 21) al Teatro Genovesi di Salerno, prodotto dalla Compagnia Randevù di Genova, formata da soli attori professionisti, di cui la giovane salernitana Angela Ciaburri è socio fondatore.

Fortemente voluto nella propria città, “Happy new Fear” rappresenta la prima regia per lei che ha scritto a quattro mani il testo con Davide Mancini, che è anche l‟unico attore accompagnato dagli unplugged live degli Psycho Radio (Guglielmo Cassinelli alla chitarra e Fabio Contu alle percussioni). Un attore, tanti personaggi: accattoni, cinici e aggressivi, sballati che celebrano rovinose feste d‟addio al celibato, psicopatici in cerca di occupazione: tutti ospiti di una trasmissione radiofonica improvvisata in una radio di provincia.

“Nello spettacolo si raccontano le storie di questi uomini, le cui vite sembrano molto lontane dalle nostre ma che in realtà sono quanto mai vicine – spiega Angela Ciaburri – Storie in cui poter vedere riflesse le debolezze, inquietudini e paure di ognuno di noi. Ma non mancheranno momenti di divertimento, con una comicità fresca e abbastanza tagliente a tratti, ispirata allo stile di Eric Bogosian e Michael Fryan. È uno spettacolo tutto da vedere, speriamo anche da apprezzare”.

Per l’attrice e regista, esordiente nella sua Salerno ma con alle spalle una serie di importanti lavori sui palchi di tutta Italia, “deve essere la prova che il teatro non è morto nella nostra terra e che c’è ancora voglia di scoprire le emozioni che solo esso sa dare”. Anche in soli 55 minuti.

L’appuntamento è per il prossimo fine settimana, sabato 1 marzo alle 21, presso il Teatro Genovesi in via Principessa Sichelgaita a Salerno. Ingresso 12 Euro, ridotto 10 per i soci.

Info e prenotazioni al 377 9969033 o sulla Fanpage di Facebook “Happy New Fear” (Fb.com/happynewfear).